Stranger Things: gli Ultimi Aggiornamenti sullo Spin-off in Lavorazione

Stranger Things: gli Ultimi Aggiornamenti sullo Spin-off in Lavorazione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In prossimità del debutto degli ultimi episodi della sua quarta stagione, Stranger Things si sta avvicinando alla fine del suo viaggio, ma non del franchise.

Mentre i fratelli Duffer hanno già dichiarato che la stagione 5 sarà l'ultima, nel corso degli anni hanno anche parlato di alcune idee per uno spin-off - di cui però nessuno è a conoscenza, nemmeno Netflix.

In una recente intervista i Duffer hanno parlato del nuovo progetto, dicendo che lo stanno attualmente sviluppando "in parallelo" alla quinta stagione della serie madre, con l'intenzione di "iniziare ad approfondirlo" una volta terminati i lavori agli effetti visivi per il Volume 2 del quarto capitolo, che debutterà il 1° luglio. Parlando dell'inedito prodotto, Matt Duffer ha affermato che è importante per loro assicurarsi di fare uno spin-off solo se c'è qualcosa da raccontare:
"Il motivo per cui non abbiamo fatto nulla finora è perché non vuoi realizzarlo per le ragioni sbagliate, abbiamo pensato: 'È qualcosa che vorremmo fare indipendentemente dal fatto che sia correlato a Stranger Things?'. Ed è così, anche se togliessimo il titolo di Stranger Things, ne sono entusiasta. Sarà diverso da ciò che tutti si aspettano, incluso Netflix".

I creatori dello show hanno continuato dicendo che sono rimasti molto colpiti dal fatto che Finn Wolfhard abbia indovinato i loro piani per lo spin-off: "Penso che il ragazzo diventerà un regista".

Non è stato ancora svelato nessun dettaglio sullo spin-off al di fuori del suo sviluppo effettivamente pianificato.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più