Stranger Things 4, Volume 2: Joseph Quinn sul Finale di Stagione, "è una completa Carneficina"

Stranger Things 4, Volume 2: Joseph Quinn sul Finale di Stagione, "è una completa Carneficina"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stranger Things 4 è la stagione in lingua inglese più vista di tutti i tempi su Netflix, record che verrà sicuramente superato quando le ultime due puntate della stagione debutteranno il 1° luglio. Preparate i pop corn ma, soprattutto, mettetevi comodi perché il penultimo episodio dura 85 minuti, mentre il finale di stagione avrà una durata di quasi 2 ore e mezza.

Joseph Quinn, uno delle ultime new entry nel cast, ha recentemente dichiarato che il finale di stagione "è una completa carneficina":
"Il fatto è che hanno legato la mia famiglia da qualche parte e se spoilero qualcosa, non li rivedrò mai più. No, scherzo, però posso dire che tutti gli indizi seminati negli episodi precedenti porteranno i loro frutti, e sarà una carneficina. Sapete che il finale è di due ore e mezza, giusto?".

Matt e Ross Duffer hanno precedentemente rivelato che il finale di stagione in arrivo include ancora più effetti visivi rispetto a tutta la terza stagione messa insieme. Sono più effetti speciali nell'arco di due ore e mezza che in tutta la terza stagione lunga otto episodi:
"C'è un pezzo di un'ora nell'episodio finale che è pazzesco. È la cosa più complicata che abbiamo mai tentato di fare. È tutta tensione e terrore, con una durata che sarebbe lunga anche per un film".

Il volume 2 della quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciato su Netflix il 1° luglio.
Scopri tutte le anticipazioni e le informazioni note!

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più