Stranger Things 4, Volume 2: Joseph Quinn parla degli Ultimi Episodi della Stagione

Stranger Things 4, Volume 2: Joseph Quinn parla degli Ultimi Episodi della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Uno dei personaggi più importanti di questa quarta stagione di Stranger Things è stato il nuovo arrivato Eddie Munson, interpretato dall'attore britannico Joseph Quinn. Oltre a suonare la chitarra elettrica per la sua garage band Corroded Coffin, il personaggio è il leader dell'Hellfire Club, un gruppo di Dungeons & Dragons a cui Dustin e Mike si uniscono verso l'inizio della stagione. Nel corso degli episodi, Eddie assiste all'omicidio di Chrissy, scappando subito dopo, terrorizzato.

In una recente intervista, Quinn ha parlato di ciò che accadrà nel finale di stagione. Secondo le sue parole, gli ultimi due episodi avranno una "portata sorprendente" e mostreranno Eddie mentre suona la chitarra. Anche se ovviamente ha dovuto essere cauto riguardo ai dettagli - visti i precedenti - ha aggiunto che spera che lo invitino a tornare nella quinta stagione, il che potrebbe implicare che il suo personaggio sopravviva alla fine della stagione:
"Posso dire che c'è una scena in cui suono la chitarra, e che la portata è sorprendente. Sarò furioso se non mi dovessero coinvolgere nella quinta stagione. Scherzo, ma mi piacerebbe".

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 1° luglio.
Scopri tutte le anticipazioni e le informazioni note!

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più