Stranger Things 4, Volume 2: il Trailer Ufficiale degli Episodi Finali della Stagione

Stranger Things 4, Volume 2: il Trailer Ufficiale degli Episodi Finali della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan della TV hanno trascorso le ultime tre settimane in trepidante attesa per l'arrivo del resto della stagione di Stranger Things. Per alzare l'hype degli spettatori, Netflix ha ora condiviso il trailer ufficiale delle quasi 4 ore rimanenti, anticipando un finale emozionante e ricco di azione.

Joseph Quinn, uno delle ultime new entry nel cast, ha recentemente svelato alcune anticipazioni, dichiarato che il finale di stagione "è una completa carneficina":
"Il fatto è che hanno legato la mia famiglia da qualche parte e se spoilero qualcosa, non li rivedrò mai più. No, scherzo, però posso dire che tutti gli indizi seminati negli episodi precedenti porteranno i loro frutti, e sarà una carneficina. Sapete che il finale è di due ore e mezza, giusto?".

Matt e Ross Duffer hanno precedentemente rivelato che il finale di stagione in arrivo include ancora più effetti visivi rispetto a tutta la terza stagione messa insieme. Sono più effetti speciali nell'arco di due ore e mezza che in tutta la terza stagione lunga otto episodi:
"C'è un pezzo di un'ora nell'episodio finale che è pazzesco. È la cosa più complicata che abbiamo mai tentato di fare. È tutta tensione e terrore, con una durata che sarebbe lunga anche per un film".

Il volume 2 della quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciato su Netflix il 1° luglio.
Scopri tutte le anticipazioni e le informazioni note!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più