Stranger Things 4, Volume 2: ecco Quanto Dureranno gli Ultimi Episodi della Stagione

Stranger Things 4, Volume 2: ecco Quanto Dureranno gli Ultimi Episodi della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il primo volume della quarta stagione di Stranger Things è attualmente disponibile su Netflix, mentre gli ultimi due episodi della stagione arriveranno a luglio.

Gli episodi del quarto capitolo sono stati più lunghi rispetto ai precedenti, e il finale in arrivo tra meno di un mese dovrebbe durare più di due ore. Tuttavia, rapporti precedenti suggerivano che il finale sarebbe stato di circa 2 ore e mezza e ora l'account Twitter ufficiale degli autori di Stranger Things ha confermato la notizia affermando che il tempo di esecuzione è leggermente inferiore: 2 ore e 19 minuti.

"La durata è dovuta al fatto fatto che avevamo i personaggi sparsi in tre luoghi diversi e avevamo molta più trama, quattro volte maggiore rispetto alla trama che avevamo nella terza stagione", ha spiegato in precedenza Matt Duffer. "Sapevamo che la stagione 5 sarebbe stata l'ultima, quindi dovevamo iniziare a rivelare molte cose. Più scrivevamo, più ci rendevamo conto di aver bisogno di più tempo affinché queste rivelazioni arrivassero, affinché queste trame funzionassero. In parte sapevamo che dovevamo chiedere a Netflix nove episodi invece di otto e quando abbiamo iniziato a girare ci siamo resi conto: 'Oh, questi sono episodi mega-lunghi'.".

Per quanto riguarda la prossima quinta e ultima stagione, David Harbour ha recentemente anticipato cosa accadrà al suo personaggio nell'ultima stagione dello show:
"È stato un continuo chiedersi: 'Cosa succede a Hopper? È un personaggio che è in grado di sopravvivere a Hawkins o muore?'. So cosa succede ed è abbastanza commovente e molto bello".

In un'intervista, anche la new entry nel cast Joseph Quinn ha anticipato il futuro del suo personaggio.

Il secondo volume della quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 1° luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più