Stranger Things 4: le nuove Foto dal Set anticipano un Finale Oscuro

Stranger Things 4: le nuove Foto dal Set anticipano un Finale Oscuro

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il ritorno nella sovrannaturale e misteriosa città di Hawkins è sicuramente uno degli appuntamenti che ogni fan della serie di Stranger Things attende con estrema trepidazione.

La produzione della quarta stagione ha purtroppo subito numerosi rallentamenti causati dallo stato di pandemia, e, benchè non sia stata ancora rivelata una precisa data di rilascio, il servizio di Netflix continua a mantenere viva l’attenzione dei suoi abbonati, grazie anche alla recente pubblicazione di un nuovo trailer.

Naturalmente vige il massimo riserbo sulla trama, di cui ancora non è trapelato nulla, ma il cast è più volte intervenuto anticipando che i prossimi episodi avranno dei toni più adulti e atmosfere più dark, arrivando a stuzzicare le fantasia degli spettatori.

Tali parole potrebbero ora trovare un riscontro tramite le nuove foto provenienti dal set: gli scatti infatti, che trovate in calce all’articolo, ritraggono parte del cast riunito nel cimitero della cittadina.

Cosa quindi comporterà l’utilizzo di questa location? Un destino infausto o un possibile tragico epilogo per qualche protagonista?

Le speculazioni possibili sono infinite e nulla è certo; per saperne di più bisogna quindi attendere di vedere la stagione e, stando all’intervista rilasciata dall’interprete Maya Hawke, ne varrà davvero la pena.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più