Stranger Things 3: David Harbour parla del Finale di Stagione della Serie

Stranger Things 3: David Harbour parla del Finale di Stagione della Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come tutti fan della meravigliosa serie Stranger Things sapranno, ormai manca poco più di un mese al 4 Luglio, giorno dell'Indipendenza americana, nonchè data di debutto della terza attesissima stagione dello show.

La campagna promozionale di Stranger Things 3 infatti, è ormai entrata nel vivo tra la collaborazione con H&M (ve ne abbiamo parlato in questo articolo) e qualche nuova immagine ufficiale.

Come se non bastassero queste notizie, uno dei protagonisti dello show, David Harbour (candidato a un Premio Emmy e ai Golden Globe per la sua interpretazione nello show), con alcune dichiarazioni ha fatto crescere l'hype ancora di più.

L'attore newyorkese ha infatti recentemente dichiarato al MCM Comic-Con che la terza stagione esplorerà ancora più a fondo la relazione stile padre-figlia venutasi a creare tra il "suo" Sceriffo Hopper ed Eleven (Millie Bobby Brown).

Stranger Things 3: David Harbour parla del finale di stagione dello show

Scendendo ancor più nel dettaglio nel loro rapporto, che a quanto pare porterà a qualcosa di "inaspettato e molto commovente" nel corso dell'ottavo episodio, l'ultimo della stagione.

A seguire trovate le parole di Harbour rilasciate durante l'intervista:
"Eleven sta crescendo e credo proprio che sia la cosa più terrificante per Hopper: non gli piace proprio l'idea che la sua piccola bambina se la faccia con i ragazzi. All'inizio della stagione vedremo dunque lo Sceriffo molto a disagio con questa cosa, perché sua figlia sta diventando una teenager e a scoprire più a fondo se stessa, cosa che spaventa Hopper più di qualsiasi creatura, anche del Demogorgone del Sottosopra. Questo si nota molto nel corso di tutta la stagione, fino a un inaspettato finale che è molto, molto commovente. Credo sinceramente che l'episodio 8 della terza stagione di Stranger Things sia la cosa più emozionante e commovente che abbia mai girato in tutta la mia carriera".

Che dire dunque, quest'estate e, più in particolare il 4 Luglio si spera che arrivi il prima possibile date le parole dell'irritabile sceriffo dai baffi folti.

Stranger Things 3: David Harbour parla del finale di stagione dello show

Ricordandovi che Stranger Things 3 approderà su Netflix il prossimo 4 luglio, ne approfittiamo per riproporvi il trailer (lo trovate in questo articolo) e, per invitarvi a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook!!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più