Stranger Things e H&M svelano la nuova Collezione Estiva ispirata allo Show Netflix

Stranger Things e H&M svelano la nuova Collezione Estiva ispirata allo Show Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stranger Things è ormai un fenomeno cult, con milioni di fan nel mondo che attendono con trepidazione l'uscita della terza stagione, prevista per il prossimo 4 luglio, che narrerà le vicende di Eleven ed il suo gruppo di amici alla fine delle scuole medie, in piena estate.

La serie, ambientata negli anni '80 nella cittadina di Hawkins, è riuscita sempre a far parlare di se sin dalla messa in onda del suo episodio pilota, e negli anni si è vista accrescere la sua popolarità anche tramite importanti collaborazioni con diversi brand.

A tal proposito, un po come accadde per Game of Thrones che raggiunse un accordo con Primark per una nuova linea di vestiti (ne parliamo in questo articolo), da poche ore è stata resa nota la partnership con H&M, che lancerà una linea estiva di vestiti dedicata allo show, con Dacre Montgomery (Billy nella serie) come testimonial.

Stranger Things Collezione Estiva

Ovviamente l'intera linea sarà ispirata agli anni '80, con diversi articoli che rievocheranno nella mente dei fan più nostalgici i più bei ricordi legati a quell'epoca.

E voi fan di Stranger Things, cosa ne pensate di questa nuovissima partnership? Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: E! News

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più