Stranger Things 3: il nuovo Trailer della Serie Netflix mostra l'Estate a Hawkins

Stranger Things 3: il nuovo Trailer della Serie Netflix mostra l'Estate a Hawkins

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ora che Game of Thrones è finito, è tempo di farci ossessionare da un altro prodotto del piccolo schermo: Netflix ha da poco rilasciato un nuovo trailer per la prossima stagione di Stranger Things, che ci mostra l'estate nella piccola città di Hawkins. Chiunque abbia paura che Stranger Things possa abbandonare la sua tecnica vincente di riproporre il tema della nostalgia, sarà indubbiamente rassicurato dal video in calce all'articolo.

Billy Hargrove, secondo i protagonisti, è un completo idiota ma per le donne che frequentano la piscina comunale di Hawkins, in particolare la mamma di Mike Wheeler, Karen, è un bel bocconcino.

Il teaser non fornisce dettagli sulla trama ma riporta gli spettatori agli anni '80, quando la lozione abbronzante vinceva contro la protezione solare e l'ombretto a strati blu e rosa era pura moda.

In attesa del 4 luglio, data di uscita della terza stagione di Stranger Things, a voi il trailer:

Per non perdervi gli ultimi aggiornamenti, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più