Station 19: Robert Curtis Brown avrà un Ruolo ricorrente nel dramma targato ABC

Station 19: Robert Curtis Brown avrà un Ruolo ricorrente nel dramma targato ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nella serie TV drammatica sui pompieri della ABC Station 19, presto si rivedrà il padre di Travis Montgomery (Jay Hayden), interpretato da Robert Curtis Brown: il personaggio Paul Montgomery è un padre religioso e chiuso, che nasconde una parte di sé alla propria famiglia. Nell'episodio di questa settimana, intitolato Don't Look Back in Anger, si ripresenterà e resterà per tutta la quarta stagione.

L'attore americano ha lavorato con Ryan Murphy in Ratched in The Handmaid's Tale di Hulu e in Dear White People di Netflix.

Station 19 è una serie TV statunitense creata da Stacy McKee sul Network ABC. Lo show, secondo spin-off di Grey's Anatomy, si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Caserma 19 di Seattle. 

Il dramma è scritto da Krista Vernoff (Grey's Anatomy) che è anche produttore esecutivo insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers, mentre dietro la camera si muove Paris Barclay (Sons of Anarchy).

La quarta stagione di Station 19 va in onda ogni giovedì su ABC, mentre le prime tre stagioni sono disponibili in streaming sulla piattaforma NOW TV.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più