Station 19: Rinnovata per una 4° Stagione la Serie TV Spin-off di Grey's Anatomy

Station 19: Rinnovata per una 4° Stagione la Serie TV Spin-off di Grey's Anatomy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Station 19, lo spin-off di Grey’s Anatomy, è stato rinnovato per una quarta stagione, ha annunciato la ABC mercoledì.

"Krista Vernoff è una narratrice acuta e superba e le siamo molto grati - insieme al cast e alla talentuosa troupe - per tutto ciò che ha fatto per portare al successo questa stagione di Station 19", ha dichiarato Karey Burke, presidente di ABC Entertainment. "Questo ricco e avvincente spettacolo ha superato i suoi record precedenti e non vediamo l'ora di offrire altre fantastiche storie al nostro pubblico appassionato".

Station 19, che incrocia regolarmente il suo percorso con la serie madre, segue un gruppo di eroici pompieri di Seattle. Il cast comprende Jaina Lee Ortiz, Jason George, Boris Kodjoe, Gray Damon, Barrett Doss, Jay Hayden, Okieriete Onaodowan, Danielle Savre e Miguel Sandoval.

Attualmente in onda sul piccolo schermo, la terza stagione di Station 19 ha per ora trasmesso 7 episodi su 13 complessivi, con una media di 6,3 milioni di spettatori totali. Tra tutti gli attuali drammi della ABC, questa serie ha il più grande pubblico settimanale.

Per non perdere le ultime novità sulle serie TV, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più