Station 19: nel Finale della 3° Stagione ci saranno dei Personaggi di Grey's Anatomy

Station 19: nel Finale della 3° Stagione ci saranno dei Personaggi di Grey's Anatomy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre Grey's Anatomy ha già concluso la sua sedicesima stagione in anticipo, il suo spin-off Station 19 terminerà la sua corsa questo 14 maggio, con l'episodio finale dal titolo "Louder than a Bomb".

La sinossi della puntata rivela che la protagonista Andy (interpretata da Jayna Lee Ortiz) indagherà sulle circostanze sospette riguardanti la morte della madre, mentre Robert Sullivan ( Boris Kodjoe) si sottoporrà ad una delicata operazione per il dolore cronico alla gamba. Nel frattempo la squadra di pompieri sarà impegnata nell'evacuazione di un dottore dall'ospedale Pac-North.

Stando alle ultime notizie il season finale sarà oggetto di un cross-over con la serie madre: ben quattro membri del cast di Grey's Anatomy faranno infatti la loro apparizione, e stiamo parlando della protagonista Meredith (Ellen Pompeo), Teddy (Kim Raver), la sorella dell'ex dottor "Stranamore", Amelia ( Caterina Scorsone) e Carina DeLuca (Stefania Spampinato).

La showrunner Krista Vernoff ha tra l'altro dichiarato che l'episodio è stato parzialmente modificato perchè avrebbe rivelato dettagli legati al finale che avevano precedentemente intenzione di dare alla sedicesima stagione di Grey's Anatomy, e che, a causa del blocco delle riprese per la pandemia da Covid-19, non sono riusciti a girare, ma qualcosa potrebbe lo stesso intuirsi.

Non resta dunque che vedere come si concluderà il terzo ciclo di avventure dei pompieri della caserma 19 di Seattle.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più