Station 19: i Personaggi di Grey's Anatomy nel Trailer dell'Episodio Finale

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

È giunto da poco il trailer del finale della terza stagione di Station 19, spin-off del più famoso Grey's Anatomy, in cui avverrà un interessante cross-over con alcuni personaggi dello show madre.

Nel filmato che trovate alla fine dell'articolo, infatti, sono presenti tra i personaggi inquadrati le dottoresse Meredith Gray (Ellen Pompeo) e Amelia Shepherd (Caterina Scorsone). Nell'episodio dal titolo "Louder than a Bomb" erano comparsi anche altri personaggi, tra cui: Teddy Altman (Kim Raver) e Carina DeLuca (Stefania Spampinato), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Levi Schmitt (Jake Borelli).

Il finale di stagione avrà come tematica il disinnesco da parte dei pompieri di ordigni esplosivi in un ospedale, prontamente evacuato. Secondo alcune voci nel corrispondente finale di Grey's Anatomy (stagione 16) uno dei personaggi principali dello show sarebbe dovuto morire in seguito all'esplosione di una bomba, tuttavia come noto l'episodio è stato tagliato a causa della pandemia da COVID-19. Il finale di Station 19 secondo le dichiarazioni della showrunner Krista Vernoff è stato parzialmente modificato proprio per adattarsi al taglio.

Di seguito il video promozionale:

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.