Starstruck 3 ci sarà! HBO Max Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Starstruck 3 ci sarà! HBO Max Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Starstruck, la commedia originale della comica, scrittrice e attrice Rose Matafeo, è stata rinnovata per una terza stagione da HBO Max. La serie TV è co-scritta da Alice Snedden e Nic Sampson, con Matafeo e Snedden anche alla regia.

Lo show segue le vicende di Jessie (Matafeo), una millennial che vive nell'East London e si destreggia tra due lavori senza opportunità di crescita mentre affronta le complicazioni di una relazione sentimentale con la famosa star del cinema Tom (Nikesh Patel). Il cast della serie TV comprende anche Minnie Driver e Russell Tovey.

Sarah Aubrey, capo dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:
"Rose ha creato uno spettacolo che trova il giusto equilibrio tra cuore e umorismo. Starstruck è esattamente il tipo di commedia romantica che amiamo in HBO Max e siamo così felici di veder continuare la storia di Jessie e Tom".

Anche Matafeo ha rilasciato una dichiarazione dopo l'annuncio del rinnovo:
"Una terza stagione? Sicuro. Bene. Sono davvero entusiasta di riportare questo cast incredibilmente talentuoso per una nuova stagione e altrettanto entusiasta di arrampicarmi sulla sedia del regista insieme alla mia simpatica amica Alice Snedden di cui non riesco a liberarmi".

Infine Gregor Sharp della BBC ha affermato:
"Starstruck è una ventata di aria fresca da commedia che cattura perfettamente il caos emotivo di una nuova relazione con arguzia acuta, umorismo asciutto e uno sguardo sincero: non vediamo l'ora di vedere cosa hanno in serbo Rose e il team per Jessie e Tom nella nuova stagione".

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più