Stargirl: la nuova Serie farà il suo Debutto a Maggio su DC Universe e The CW

Stargirl: la nuova Serie farà il suo Debutto a Maggio su DC Universe e The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Annunciata ufficialmente la data di esordio per Stargirl, show televisivo di DC Universe che avrà come attrice principale Brec Bassinger e sarà trasmessa in anteprima sulla App della storica editrice l'11 Aprile 2020 per poi passare su The CW il giorno dopo.

La serie è di diritto un capitolo dell'Arrowverse, ha goduto di un'anticipazione proprio durante la conclusione di Crisi sulle Terre Infinite ed è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Shechter, Geof Johns e Melissa Crter. Fino ad ora cast annunciato vanta la presenza non solo della Bassinger ma di Luke Wilson, Joel McHale, Nelson Lee, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Hunter Sansone, Amy Smart, Neil Jackson, Meg DeLacy e Jake Austin Walker. 

Stargirl dovrebbe inoltre scandire il finale della stagione di un'altra serie, Legends of Tomorrow, di cui con tutta probabilità andrà a prendere il posto. Allo stato attuale, inoltre, sono smentiti - per motivi di sceneggiatura - anche eventuali crossover con le altre serie targate CW.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più