Star Wars: Visions, Volume 2 - Disney+ annuncia la Data di Uscita dei nuovi Episodi

Star Wars: Visions, Volume 2 - Disney+ annuncia la Data di Uscita dei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La galassia lontana lontana continua a vivere su Disney+. Dall'acquisizione di Lucasfilm nel 2012, la piattaforma ha rilasciato molteplici contenuti legati al franchise di Star Wars, sia live-action che d'animazione. Una di queste è Star Wars: Visions, che dopo una prima stagione di successo è stata inevitabilmente rinnovata.

Nelle scorse ore la casa di Topolino ha annunciato che il nuovo lotto di episodi debutterà il 4 maggio, svelando cosa i fan possono aspettarsi dall'inedito volume:
"Con il volume 2 abbiamo ampliato la nostra tela per portare il pubblico alla conoscenza di alcuni dei creatori più talentuosi di tutto il mondo", ha anticipato il produttore esecutivo di Star Wars: Visions e Senior Vice President Franchise Content & Strategy di Lucasfilm James Waugh. "Ogni cortometraggio è incredibile, pieno di cuore, portata, immaginazione, e ricco dei classici valori che rendono speciali le storie di Star Wars, il tutto aprendo nuovi modi audaci di vedere cosa può essere una storia di Star Wars".

Come la prima stagione, anche la seconda sarà composta da nove episodi - di cui sono stati annunciati i titoli e i corrispettivi studi, sceneggiatori e registi:

  1. Sith (El Guiri, Rodrigo Blaas);
  2. Screecher's Reach (Cartoon Saloon, Paul Young);
  3. In the Stars (Punkrobot, Gabriel Osorio);
  4. I Am Your Mother (Aardman, Magdalena Osinska);
  5. Journey to the Dark Head (Studio Mir, Hyeong Geun Park);
  6. The Spy Dancer (Studio La Cachette, Julien Chheng);
  7. The Bandits of Golak (88 Pictures, Ishan Shukla);
  8. The Pit (D'art Shtajio and Lucasfilm Ltd., LeAndre Thomas and Justin Ridge);
  9. Aau's Song (Triggerfish, Nadia Darries and Daniel Clarke).

La seconda stagione di Star Wars: Visions debutterà su Disney+ il 4 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più