Star Trek: Strange New Worlds - Paramount+ condivide il Teaser Trailer della nuova Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds - Paramount+ condivide il Teaser Trailer della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci sono alcuni strani nuovi mondi là fuori, e abbiamo bisogno di un Capitano disposto ad esplorarli.

Paramount+ ha appena svelato il primo teaser del prossimo spin-off Star Trek: Strange New Worlds, in cui vediamo Christopher Pike (Anson Mount) che vive nella natura selvaggia e innevata, sfoggiando una folta barba. Riceve un messaggio sul suo comunicatore: "Chris... ho bisogno che tu torni, Capitano". Mentre è in sella al suo cavallo, una navetta della Flotta Stellare gli passa accanto in picchiata.

Mentre osserviamo una varietà di paesaggi alieni, Numero uno (Rebecca Romijn) racconta che le visite al nostro mondo da forme di vita sconosciute sono sempre materia delle storie per bambini e della fantascienza..."finché, un giorno, non saranno più solo storie". Detto questo, vediamo un Pike ben rasato a bordo di un'astronave, quella a cui appartiene.

Star Trek: Strange New Worlds - che debutterà giovedì 5 maggio - si svolge negli anni prima che Kirk salisse a bordo della U.S.S. Enterprise. La serie segue Pike, Numero Uno e Spock (Ethan Peck) mentre esplorano nuovi mondi intorno alla galassia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più