Star Trek: Strange New Worlds - Le Riprese inizieranno nel 2021

Star Trek: Strange New Worlds - Le Riprese inizieranno nel 2021

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In una recente dichiarazione Alex Kurtzman, il quale è ormai a tutti gli effetti il capo dell'universo espanso di Star Trek su CBS All Access, ha accennato, tra le altre cose, che le riprese dello spin-off Star Trek: Strange New Worlds inizieranno nel 2021.

Ha spiegato come la pandemia abbia rallentato alcuni fasi della produzione, ma in un certo senso sia stata anche in grado di far anticipare di un po' il lavoro degli sceneggiatori, i quali stanno lavorando anche alla quarta stagione di Star Trek: Discovery. "Abbiamo gestito il lavoro con gli scrittori su Zoom e il risultato è stato che siamo effettivamente in grado di andare avanti con gli script per le prossime stagioni di Discovery, Picard e Strange New Worlds, che sarà girato il prossimo anno, e Sezione 31".

Ha poi continuato a spiegare come la pandemia abbia avuto effetti sulla fase di post-produzione:
"La nostra fortuna è stata finire le riprese di Discovery dieci giorni prima del blocco. La vera sfida è arrivata dopo, nella fase di post-produzione. Il problema più grande è stato quello della registrazione delle musiche; non potendo avere tutti i musicisti di un'orchestra in una stanza si è dovuto registrare pezzo per pezzo ogni strumento e poi il nostro compositore Jeff Russo ha dovuto assemblarli e mixarli insieme come se fossero seduti tutti in una stanza. Tutto questo ha richiesto molto più tempo".

"Detto questo, tutti sono stati eroici al riguardo, e penso che abbia dato a tutti un vero scopo. Dobbiamo continuare a lavorare durante questo periodo davvero difficile e impegnativo e stiamo pianificando di tornare in produzione con tutte le precauzioni del caso".

Infine ricordiamo che la terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà il prossimo 15 Ottobre su CBS All Access.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più