Star Trek: Picard - Il nuovo Trailer dello Spin-off di CBS All Access

Star Trek: Picard - Il nuovo Trailer dello Spin-off di CBS All Access

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Patrick Stewart ha assunto il comando del Comic-Con ieri, facendo il suo maestoso ritorno nel ruolo del Capitano di Star Trek: The Next Generation, Jean-Luc Picard.

Stewart ha presentato il nuovo trailer di Star Trek: Picarde ha rivelato che l'attore di The Next Generation Brent Spiner apparirà nei panni di Data. Nello show ci saranno anche Marina Sirtis (Troi) e Jonathan Frakes (Riker).

Stewart ritorna con Star Trek: Picard 17 anni dopo l'ultima apparizione in Star Trek: Nemesis del 2002. Fino al Comic-Con non si sapeva molto della trama, l'unica cosa che sapevamo era che Picard aveva lasciato la Flotta Stellare mentre era Ammiraglio, ma le ragioni erano sconosciute. Ora sembra che lo show si concentrerà su Picard intento a riunire un equipaggio per aiutare una misteriosa giovane donna che potrebbe avere una connessione con Data, i Borg o entrambi.

Patrick Stewart ha aperto la presentazione dello spin-off condividendo un passaggio del copione che stava imparando proprio quella mattina: "Non lo sapremo mai, quando sarà il nostro ultimo momento", recita l'attore. "Per me posso girarlo un po' e dire, 'Non lo sapremo mai, quando sarà il nostro momento migliore'. E questo è, ora".

La sceneggiatrice Akiva Goldsman ha notato che lo spettacolo non è un sequel di The Next Generation, descrivendolo come "più lento, più gentile, più lirico. È certamente più basato sui personaggi".

Ma al Comic-con non si è parlato solo di Picard: in precedenza, nel pannello Trek, il team di Star Trek: Discovery è salito sul palco e David Ajala ha rivelato che interpreterà un personaggio di nome Book: "Book sarà un personaggio che infrange un po' le regole", ha detto.

Alex Kurtzman, accennando alla trama della terza stagione di Star Trek: Discovery, ha detto: "Ci troveremo quasi 1.000 anni nel futuro", ha detto Kurtzman, che si è affrettato ad aggiungere che non si sarebbe fatto buio, nonostante il finale della seconda stagione. "Ogni conversazione sul modo in cui creiamo Star Trek viene filtrata attraverso la visione essenziale dell'ottimismo di Roddenberry, che non può mai cambiare davvero".

Di seguito, il trailer ufficiale di Star Trek: Picard, serie che arriverà su Amazon Prime Video nel 2020.

Per non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più