Star Trek: Picard - Concluse Ufficialmente le Riprese della nuova Serie TV con Patrick Stewart

Star Trek: Picard - Concluse Ufficialmente le Riprese della nuova Serie TV con Patrick Stewart

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale, le riprese dell'atteso spin-off Star Trek: Picard sono finite.
La serie, che racconterà le vicende di Jean-Luc Picard 20 anni dopo i fatti di The Next Generation, verrà trasmessa nel 2020.

"Abbiamo finito Star Trek: Picard" queste le parole del supervisore degli effetti visivi, Ante Dekovis, su Instagram, che continua dicendo; "almeno per quanto riguarda le riprese. Ora ci aspetta il lavoro di post-produzione".

In questa nuova serie vedremo Picard radunare una squadra per andare in soccorso di una giovane donna chiamata Dahj (Isa Briones), la quale ha un legame particolare con il capitano. Gli altri protagonisti dello show saranno Santiago Cabrera nei panni di Christobal "Chris" Rios, Michelle Hurd nel ruolo di Raffi Musiker, Alsion Pil come la Dottoressa Agne Jurati, Harry Treadaway nei panni di Narek e infine Evan Evagora nel ruolo di Elnor.

Non mancheranno alcuni volti storici delle vecchie serie di Star Trek, in particolar modo Jonathan Frakes nei panni di William Riker, Marina Sirtis sarà di nuovo Deanna Troi. Rivedremo poi Brent Spiner nei panni del comandante Data e Jeri Ryan ridiventerà Sette di Nove.

La serie sarà distribuita da Amazon Prime Video e debutterà nei primi mesi del 2020 a data ancora da destinarsi.
Per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie preferite visitate la nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più