Star Trek: Picard 3 - Ufficialmente Ripresa la Produzione dopo i numerosi casi di Covid-19

Star Trek: Picard 3 - Ufficialmente Ripresa la Produzione dopo i numerosi casi di Covid-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Star Trek: Picard è ufficialmente tornato al lavoro dopo aver individuato ben più di 50 persone coinvolte nella produzione positive al Covid-19. Secondo quanto riferito, l'epidemia ha colpito più dipartimenti, incluso il cast dello show, anche se la star di 81 anni Patrick Stewart non è stata una di quelle. Sembra che le cose siano ora sotto controllo, tanto da consentire la ripresa della produzione.

Il co-showrunner Terry Matalas ha ufficializzato il ritorno al lavoro tramite un post sui social.

Star Trek: Picard sta attualmente girando la sua terza stagione, la cui produzione è iniziata subito dopo la conclusione della seconda e che sarà rilasciata su Paramount+ il mese prossimo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più