Star Trek: George Takei vorrebbe una Serie TV incentrata sul personaggio di Sulu

Star Trek: George Takei vorrebbe una Serie TV incentrata sul personaggio di Sulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fin dalla sua prima apparizione in qualità di capitano nel film Star Trek VI: Rotta Verso l'Ignoto, i fan hanno chiamato a gran voce uno spin-off incentrato su Hikaru Sulu, storico personaggio della serie originale di Star Trek interpretato da George Takei.

Alla luce del successo di Star Trek: Picard, Takei ha parlato con StarTrek.com e ha definito l'idea di una serie incentrata su Sulu "una buona idea". Il Capitano Sulu ha fatto la sua prima apparizione nel sesto film della saga, facendo parte dell'equipaggio della nave stellare Excelsior e salvando la vita al Capitano Kirk grazie a un intervento provvidenziale.

Takei ha continuato poi l'intervista dicendo che da quel momento in poi c'è stato un immane sforzo da parte dei fan per far ottenere a Sulu uno spin-off: "Hanno inviato una montagna di lettere, cosa insolita visto che in quel periodo c'era già stato l'avvento delle e-mail, nelle quali richiedevano alla Paramount uno spin-off chiamato Excelsior con il Capitano Sulu. I dirigenti hanno perso quell'opportunità ma i fan hanno pensato che sarebbe stata una fantastica idea e che lo show sarebbe stato un mostruoso, galattico successo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più