Star Trek Discovery: gli Sceneggiatori al lavoro sulla 3° Stagione

Star Trek Discovery: gli Sceneggiatori al lavoro sulla 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Star Trek: Discovery, la famosa serie che ha riportato in auge la serie anni 60-70, negli ultimi giorni del mese di febbraio è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione (ne avevamo parlato in questo articolo). 

Nonostante stia tuttora andando in onda la seconda stagione, (in particolare, l'ultimo episodio intitolato “Se ricordo bene” è disponibile sulla piattaforma Netflix dall’8 marzo) la troupe della serie in questione si è già messa a lavoro per la creazione della terza. A confermare questa teoria, vi è la foto postata sul canale Twitter di “Star Trek Writers” su questa terza stagione. In realtà, all'interno della stessa, appare semplicemente un numerino scritto su un foglio bianco, "301"

Star Trek Discovery: gli sceneggiatori al lavoro sulla stagione tre

Questo numero che sembra di poco conto, in realtà, suggerisce che gli autori si siano già messi al lavoro per la stesura di quella che sarà la premiere del terzo arco narrativo di Star Trek: Discovery. Le riprese della terza stagione, stando al Production Weekly, dovrebbero iniziare a luglio, anche se, per ora, non sono arrivate conferme ufficiali a riguardo.

Una delle prime novità di questa terza stagione è l'arrivo di Michelle Paradise (The Originals) in qualità di co-showrunner che, affiancherà Alex Kurtzman e Bryan Fuller, ideatori della serie.

Star Trek Discovery: gli sceneggiatori al lavoro sulla stagione tre

Anche CBS All Access, il servizio di video-on-demand offerto da CBS, ha espresso il suo parere riguardo all'arrivo di Michelle e, più in generale sull'accoppiata Paradise - Kurtzman con queste parole:

L’enorme successo del lancio della seconda stagione di Star Trek: Discovery ha superato le nostre aspettative, sia per la crescita degli abbonati che per aver generato una risposta fenomenale da parte dei fan di Star Trek. 
Con Alex Kurtzman e Michelle Paradise alla guida, non vediamo l’ora di continuare il viaggio di Star Trek: Discovery, espandendo il franchise di Star Trek su CBS All Access e portando ai fan nuovi racconti di Star Trek per molti anni a venire”. 

Dopo queste splendide parole spese dalla CBS, non ci resta che sperare in meglio per questa terza stagione. Nell'attesa di nuove news a riguardo, vi consigliamo di vedere le due stagioni che potete trovare su Netflix.

Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per qualunque altro dettaglio sulla serie in questione, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più