Star Trek: Discovery - La Serie è stata Rinnovata per una 3° Stagione

Star Trek: Discovery - La Serie è stata Rinnovata per una 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia è di poche ore fa: CBS avrebbe rinnovato la serie televisiva Star Trek: Discovery per una terza stagione!
L'annuncio è stato dato attraverso l'autorevole sito web statunitense Deadline.

Nonostante la seconda stagione stia piacendo alla gran parte del pubblico, non riesce ad ottenere buoni risultati sul fronte della critica.
A quanto pare, però, CBS crede molto nel franchise, tant'è vero che avrebbe deciso di affiancare all'attuale showrunner, Michelle Paradise, produttrice della serie The Originals.

Alex Kurtzman, showrunner principale dello show ha così commentato tale notizia:
"La sua comprensione dei personaggi e della narrazione, la sua guida ed affidabilità, sono già divenute essenziali per proseguire la Trek Legacy. La sua fresca visione ci ha sempre aiutato a guardare al futuro".

Star Trek: Discovery - La Serie è stata Rinnovata per una 3° Stagione

Le prime due stagioni della serie sono attualmente disponibili, in lingua italiana, sulla famosa piattaforma di streaming Netflix (ricordiamo che la seconda stagione è ancora in corso).
Per maggiori informazioni, vi proponiamo la scheda relativa allo show.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più