Star Trek: Discovery 5 - Doug Jones parla del Futuro della Relazione tra Saru e T'Rina

Star Trek: Discovery 5 - Doug Jones parla del Futuro della Relazione tra Saru e T'Rina

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La quinta stagione di Star Trek: Discovery - attualmente in produzione a Toronto - vedrà la storia d'amore di Saru continuare, ha anticipato l'interprete Doug Jones.

La serie TV ha iniziato a suggerire un'improbabile storia d'amore tra Saru (Doug Jones) e il presidente del Ni'Var T'Rina (Tara Rosling) già nella terza stagione. T'Rina e Saru si sono avvicinati durante la stagione 4, quando Saru è stato nominato Primo Ufficiale della USS Discovery. Gli spettatori sono stati entusiasti di vedere i due continuare il loro flirt, scegliendo di rendere ufficiale la loro relazione entro il finale di stagione. Ora, Jones ha rivelato ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla coppia nella quinta stagione.

In una nuova intervista l'attore ha rivelato se la sua storia d'amore con T'Rina continuerà nel prossimo capitolo:
"Il cambiamento è sempre in atto, sia per la storia che per i personaggi, individualmente, e Saru è incluso in questo. La mia più grande preoccupazione, all'inizio della quinta stagione, era: 'La mia storia d'amore con il presidente T'Rina, la mia adorabile donna vulcaniana, continuerà?'. Sono stato felice di sentire la risposta, ma vi farò capire di cosa si tratta quando vedrete la stagione 5".

Jones non risponde direttamente alla domanda, ma le sue parole suggeriscono che la storia d'amore tra Saru e T'Rina continuerà a fiorire durante i prossimi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più