Star Trek: Discovery 4 - Tig Notaro farà parte del Cast della nuova Stagione

Star Trek: Discovery 4 - Tig Notaro farà parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tig Notaro, che interpreta l'esilarante ingegnere Jett Reno in Star Trek: Discovery, tornerà per la quarta stagione dello show, già confermata dopo pochi giorni dal debutto della terza. Il personaggio della Notaro si è unito all'equipaggio della Discovery dopo essere stato salvato nella seconda stagione, diventando una guest star nella serie TV Netflix.

Durante un podcast, l'attrice ha rivelato di aver perso alcune opportunità nello show perché non era pronta a volare a Toronto a causa del Coronavirus ancora in circolazione, ma spera che le cose andranno meglio entro maggio, quando dovrebbe tornare sul set dello spettacolo:
"Ho appena girato un film d'azione, inoltre sarò nel nuovo spettacolo di Star Trek. Quel film si chiama Army of the Dead. E io sono nello show della CBS, sono il Comandante Jett Reno. Mi hanno permesso di dare un nome al mio personaggio, quindi mi sono chiamata così in onore di Joan Jett, ma suona come Janet Reno, lo so...Sono il sollievo comico ed è così divertente...Faccio un podcast ma intanto sto anche stranamente virando verso l'azione, lo Spazio e i film di zombi...Non me l'aspettavo".

La star parla poi del suo futuro nella serie fantascientifica: "Beh, io sono solo un personaggio ricorrente in Star Trek, gira a Toronto e non mi sentivo al sicuro a volare, quindi ho perso un po' di lavoro. Ma l'altra parte della produzione dovrebbe iniziare a maggio, quindi spero che le cose andranno meglio con la pandemia. In caso contrario, probabilmente me ne andrò. Quindi spero di poter tornare a maggio, ma è stato troppo per me andare due volte a Toronto per una stagione come guest star. Ma lo adoro. Il mio amico Alex Kurtzman è stato il creatore di questo spettacolo, lo conosco da quando mi sono trasferita a Los Angeles 22 anni fa e lui mi ha inserito nello show. Quindi sì, questo è dove la vita mi ha portato".

Notaro in precedenza aveva parlato di com'è interpretare un personaggio nell'universo di Star Trek, soprattutto uno che deve parlare così tanto un incomprensibile gergo tecnico:
"È molto diverso. Mi piace, mi piace essere un ruolo ricorrente in Star Trek...Non sto cercando di diventare un membro a pieno titolo del cast ma mi piace il mondo, mi piace il cast e la troupe, e penso che quello che sto facendo sia perfetto così. Seguo Star Trek da quando ero bambina, la serie originale...Ovviamente ho più familiarità con Discovery ora, ma mi piace farne parte, se non altro per la capacità di dire alle persone che sono su Star Trek, è davvero bello poterlo dire. È divertente, sono orgoglioso di farne parte. I miei figli pensano che io lavori nello Spazio perché ogni volta che vado a Toronto per filmare Star Trek, dico sempre loro che devo andare a lavorare sul razzo spaziale".

La terza stagione di Star Trek: Discovery sta per giungere al termine, il cui finale sarà disponibile su Netflix dall'8 gennaio 2021. Intanto, dai un'occhiata alle recensioni degli episodi precedenti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più