Star Trek: Discovery 3 - un Confronto tra i vari Finali di Stagione

Star Trek: Discovery 3 - un Confronto tra i vari Finali di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con il finale sbalorditivo della terza stagione di Star Trek: Discovery, la serie ha coinvolto ed emozionato i fan ancora una volta, anche se ora si tratta meno di mitologia e più di carattere. 

A segnare la conclusione di questo capitolo è stato un importante cambiamento dello status quo per Saru, sollevando molte domande sul futuro dello show Netflix. In precedenza, la seconda stagione si è conclusa con un non indifferente cambiamento nella sequenza temporale, che ha avuto un enorme impatto su tutto ciò che circonda l'equipaggio.

Mentre le prime due stagioni di Star Trek: Discovery sono state ambientate un decennio prima della serie originale, la terza ha visto una nuova ambientazione dopo aver viaggiato per oltre 930 anni nel futuro. Un salto temporale senza precedenti era difficile da eguagliare su una scala narrativa più ampia, quindi, invece, lo show è passato a storie più corte e maggiormente incentrate sui personaggi.

Un'altra grande differenza tra il finale di questa stagione e gli altri è che sembra proprio la fine di un'era - o forse la fine di uno spettacolo in tre atti, con il prossimo capitolo della storia di Discovery destinato ad andare in un'altra audace e nuova direzione. Cosa succederà a Saru, dato che è Burnham ad aver assunto il ruolo di Capitano?

Nell'attesa di nuovi aggiornamenti sulla stagione inedita, vi invitiamo a dare un'occhiata alle recensioni degli episodi e alla sezione delle notizie relative!

Tutti gli episodi delle tre stagioni di Star Trek: Discovery sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più