Star Trek: Discovery 3 - le Foto del prossimo Episodio mostrano l’equipaggio finalmente Riunito

Star Trek: Discovery 3 - le Foto del prossimo Episodio mostrano l’equipaggio finalmente Riunito

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Star Trek: Discovery torna questo venerdì con il terzo episodio della nuova stagione su Netflix. Il primo episodio (che abbiamo recensito in questo articolo) ha visto Michael Burnham arrivare nel 32° secolo, trovando una galassia molto diversa da quella che conosceva, mentre il secondo (che abbiamo recensito in questo articolo) ha visto protagonista la Discovery, che attraversando il wormhole è arrivata un anno dopo. Le foto della terza puntata, intitolata People of Earth, rivelano la tanto attesa riunione tra Burnham e l'equipaggio della Discovery, mostrandoci scatti di Burnham, Saru, Tilly, Georgiou e altri membri dell'equipaggio insieme alla new entry Blu del Barrio nei panni di Adira

La sinossi ufficiale dell'episodio recita: "Finalmente riuniti, Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery si recano sulla Terra, desiderosi di scoprire cosa è successo alla Federazione in loro assenza".

Il terzo episodio di Star Trek: Discovery sarà disponibile su Netflix dal 30 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più