Staged: David Tennant e Michael Sheen insieme in una nuova Commedia BBC

Staged: David Tennant e Michael Sheen insieme in una nuova Commedia BBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le star di Good Omen David Tennant e Michael Sheen hanno firmato per recitare in una commedia targata BBC ambientata durante il lockdown, in cui interpreteranno la parte di una compagnia teatrale in congedo a causa della pandemia.ò

Lo show, dal titolo Staged, si focalizza su come gli attori cerchino di recitare uno spettacolo nonostante le avversità per la situazione con momenti che sfociano nel comico e nell'assurdo. Le due star verranno affiancate da altri attori famosi, ad oggi non confermati per recitare la serie composta da 6 episodi di 15 minuti l'uno. Gli attori noti includono la moglie di David, ossia Georgia Tennant, Lucy Eaton e Anna Lunberg. 

Lo show è ad opera di Simon Evans e Phin Glynn, produttori sono lo stesso Phin Glynn, Victor Glynn e Georgia Tennant. David e Sheen saranno produttori esecutivi al fianco di Axel Kuschevatzky, Cindy Teperman e Geoff Iles.

Debutterà il prossimo mese su BBC One e sarà disponibile su iPlayer, sarà ovviamente filmato tutto seguendo le norme vigenti di sicurezza medica e distanziamento sociale.

Il direttore dei contenuti BBC Charlotte Moore ha affermato a riguardo: "È veramente importante che BBC mostri momenti di humor e svago e questa idea maliziosa dimostra quanto talento abbiano Michael e David".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più