Sphere: una nuova Serie TV HBO dai Produttori di Westworld

Sphere: una nuova Serie TV HBO dai Produttori di Westworld

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La HBO sta sviluppando una nuova serie TV drammatica intitolata Sphere e basata sull'omonimo romanzo di Michael Crichton. Al progetto collaboreranno il produttore esecutivo/scrittore di Westworld Denise Thé, Lisa Joy e la Kilter Films di Jonathan Nolan, Team Downey (di Robert Downey Jr. e Susan Downey) e Warner Bros.Television.

Scritto da Thé e basato sul romanzo, Sphere ci immerge nell'oceano profondo, dove un gruppo di scienziati affronta i misteri surreali, belli e mortali dell'universo, solo per scoprire che le persone a noi più vicine potrebbero rivelarsi i più alieni.

Kilter Films produce la serie di successo della HBO Westworld, che è stata recentemente rinnovata per la quarta stagione. Il Team Downey produce Perry Mason della HBO, che è stato recentemente rinnovato per una seconda stagione

Le premesse per questo nuovo progetto sembrano ottime e, ovviamente, vi terremo aggiornati coi futuri sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più