Space Force 2 ci sarà? Ecco il Commento di Greg Daniels (Autore della Serie TV targata Netflix)

Space Force 2 ci sarà? Ecco il Commento di Greg Daniels (Autore della Serie TV targata Netflix)

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Se pensavi che il cast di Space Force si fosse unito per un semplice "one-and-done", pensavi male. La serie comica che ha debuttato lo scorso 29 maggio su Netflix è stata creata da Steve Carell e dallo showrunner di The Office Greg Daniels, i quali hanno creato un cast eccezionale che ha visto la partecipazione di John Malkovich, Ben Schwartz, Lisa Kudrow e Jane Lynch. Questi talentuosi attori hanno dato vita a una serie comica dalle puntate di mezz'ora che seguono il generale interpretato da Steve Carell.

Ma ci sarà una seconda stagione di Space Force? Dopotutto, le serie limitate sono di gran moda in questo momento, dato che consentono agli attori di impegnarsi in più progetti uno dopo l'altro. Fortunatamente per noi, Daniels e Carell hanno in mente molte altre storie per Space Force e durante una recente intervista, Daniels ha rivelato che i lavori preliminari per il nuovo capitolo di Space Force sono già iniziati nonostante Netflix non abbia ancora rinnovato ufficialmente la serie: "Speriamo di lavorare a qualche stagione in più. Abbiamo iniziato a riunire gli sceneggiatori per discutere di cosa potrebbe succedere l'anno prossimo. Non abbiamo ancora la conferma ufficiale, ma sì. C'è molto da fare, vista la conclusione".

La prima stagione termina sicuramente in un cliffhanger che potrebbe avere conseguenze importanti per il personaggio di Carell e la sua famiglia, nonché per la stessa Space Force. Daniels non è estraneo alla realizzazione di commedie avvincenti, poiché il suo lavoro in The Office ha mantenuto i personaggi interessanti e, soprattutto, si è evoluto nel corso della serie. La monotonia non è esattamente qualcosa che interessa a Daniels, quindi chissà cosa metteranno insieme lui e gli autori per la seconda stagione di Space Force!

Se la seconda stagione dovesse essere confermata, non sarà l'unica seconda stagione a cui Daniels lavorerà. Nel maggio di quest'anno, infatti, ha anche lanciato una nuova serie su Amazon intitolata Upload, una serie di commedie fantascientifiche interpretata da Robbie Amell.

Per ulteriori informazioni su Space Force, dai un'occhiata alla nostra guida e alla recensione!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più