Space Force 3 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV con Steve Carell dopo due Stagioni

Space Force 3 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV con Steve Carell dopo due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La recente serie TV di (e con) Steve Carell, Space Force, è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni.

La seconda stagione della commedia, che ha riunito Carell e il creatore di The Office Greg Daniels, ha debuttato il 18 febbraio. Nel cast hanno recitato, inoltre, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake. Inoltre, Lisa Kudrow ha interpretato la moglie di Naird, Maggie Naird, nella prima stagione dello show, che comprendeva anche il defunto Fred Willard nei panni di suo padre.

La serie ha seguito un gruppo di persone, guidato dal generale di Mark R. Naird (Carell), che aveva il compito di creare un sesto ramo delle forze armate degli Stati Uniti, noto come Space Force. Nella seconda stagione, il generale Naird e la sua squadra hanno dovuto mettersi alla prova con una nuova amministrazione mentre affrontavano le proprie sfide interpersonali.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più