South Side 4 non ci sarà! HBO Max Cancella la Serie TV dopo tre Stagioni

South Side 4 non ci sarà! HBO Max Cancella la Serie TV dopo tre Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La crew di South Side sta chiudendo bottega: HBO Max ha cancellato la commedia dopo tre stagioni.

"Anche se HBO Max non andrà avanti con una quarta stagione di South Side, siamo così orgogliosi del ricco mondo creato da Bashir Salahuddin, Diallo Riddle e Sultan Salahuddin", ha dichiarato un portavoce di HBO Max. “Ringraziamo loro e Michael Blieden, Tony Hernandez, il cast e la troupe estremamente talentuosi e i nostri partner di MTV Entertainment Studios. Per tre stagioni, questa amata serie ha bilanciato il commento sociale sulla vita nel South Side di Chicago con un umorismo sciocco, a volte bizzarro. Il risultato è stato una commedia assolutamente unica e ambiziosa che potrebbe parlare a tutti coloro che vivono il sogno americano".

La serie TV è interpretata da Sultan Salahuddin e Kareme K. Young nei panni degli imprenditori in erba Simon e K, che si guadagnano da vivere recuperando mobili ed elettrodomestici per Rent-T-Own nel loro quartiere di Chicago. Bashir Salahuddin e Chandra Russell hanno recitato nel ruolo dell'agente della polizia locale Goodnight e del sergente Turner, mentre Diallo Riddle ha interpretato il consigliere comunale Allen Gayle.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più