South Park 25: Annunciata la Data di Debutto della nuova Stagione

South Park 25: Annunciata la Data di Debutto della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Comedy Central ha annunciato la data di debutto della venticinquesima stagione della longeva serie animata statunitense del 1997, South Park.

Dopo essersi assicurato un ulteriore rinnovo per altre quattro stagioni, lo show creato da Matt Stone e Trey Parker è pronto a tornare in onda negli USA il 2 febbraio.

Il franchise ha continuato la sua scalata con due speciali indipendenti a settembre 2020 e marzo 2021 che sono serviti per la ventiquattresima stagione. Inoltre sono stati prodotti due film ambientati nel mondo di South Park negli ultimi mesi. L’accordo con Paramout Plus include in totale 14 film, tra cui i titoli Post COVID e Post COVID: The Return of COVID.

Stone e Parker hanno condiviso il loro entusiasmo dichiarando:
"Essere a metà strada con questa serie animata è un grande risultato: non possiamo mentire. Negli ultimi 25 anni, diverse generazioni di fan sono cresciute incantate dal mondo stravagante e sovversivo che abbiamo creato. Siamo felici di tutto questo e siamo entusiasti di continuare l’accordo con ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios. E molti altri eventi esclusivi di South Park realizzati per lo streaming su Paramount Plus".

La venticinquesima stagione di South Park verrà rilasciata con i primi sei episodi per Comedy Central.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più