Sono Lillo: Prime Video annuncia la nuova Serie TV con Lillo Petrolo

Sono Lillo: Prime Video annuncia la nuova Serie TV con Lillo Petrolo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’enorme successo riscosso da LOL - Chi Ride è Fuori, Prime Video annuncia Sono Lillo, la nuova serie TV che vedrà come protagonista Lillo Petrolo (che nelle due stagioni del game show ha fatto innamorare il pubblico con la sua incredibile interpretazione di Posaman).

Sono Lillo: Prime Video annuncia la nuova Serie TV con Lillo Petrolo

Secondo la descrizione, il nuovo progetto "seguirà il comico alle prese con le conseguenze del suo grande successo: da quando ha creato il personaggio di Posaman, infatti, ha ottenuto una fama immediata e ora tutti lo vogliono. Non potrebbe andare meglio, ma si sa, non tutto è oro quel che luccica! Sua moglie Marzia, dopo lunghi anni di matrimonio, decide di lasciarlo. Il motivo? Proprio Posaman! O meglio, il fatto che Lillo si sia talmente immedesimato nel personaggio da non prendersi mai sul serio. Deciso a riconquistare Marzia, Lillo si imbarcherà in un'avventura piena di situazioni grottesche e surreali nella quale troverà la cosa più importante di tutte: sé stesso"

Assieme a Lillo, nel cast saranno presenti Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Corrado e Caterina Guzzanti, Cristiano Caccamo e Maccio Capatonda.

Sono Lillo è prodotto da Lucky Red, diretto da Eros Puglielli e verrà rilasciato su Prime Video nel corso del 2023.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più