Solos: il Trailer della nuova Serie TV Amazon con Anthony Mackie e Anne Hathaway

Solos: il Trailer della nuova Serie TV Amazon con Anthony Mackie e Anne Hathaway

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Sette storie, un'unica profonda connessione".
Recita così il trailer appena rilasciato da Prime Video del suo nuovo progetto Solos, che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 21 maggio.

Ideata da David Weil (la stessa mente dietro Hunters), Solos è una miniserie antologica composta da sette episodi, che si propone l'ambizioso obiettivo di esplorare il profondo, meraviglioso e struggente significato di essere umani.
Per farlo, si serve di un cast a dir poco d'eccezione: Anne Hathaway, Morgan Freeman, Helen Mirren sono sicuramente nomi che non necessitano di presentazioni. Ma poi saranno anche Anthony Mackie (The Falcon and The Winter Soldier), Uzo Aduba (Orange is the New Black) Constance Wu, Nicole Behaie e Dan Stevens (Legion). Ma altri personaggi noti al mondo delle serie TV gravitano attorno a Solos: ad esempio, l'episodio che ha come protagonista Anne Hathaway è girato nientemeno che dal protagonista di Scrubs, Zach Braff.

Ognuno di loro è protagonista delle diverse storie, ambientate in un futuro incerto nel quale vivranno avventure che permetteranno loro di comprendere che proprio nel momento in cui ci sentiamo più soli, siamo tutti connessi attraverso l'esperienza umana. 

"Tutti ci sentiamo soli in modi diversi. Sentendoci soli, però, siamo in qualche maniera tutti insieme": Morgan Freeman pronuncia queste parole nel trailer che potete vedere di seguito e che, siamo sicuri, vi catturerà subito. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più