Solar Opposites 3: svelato il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione

Solar Opposites 3: svelato il Teaser Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il co-creatore Mike McMahon (Rick and Morty) della serie animata Solar Opposites ha svelato tramite Twitter il teaser trailer e la data di uscita della terza stagione.

L'acclamato show animato di McMahon e Justin Roiland sta tornando negli USA sulla piattaforma Hulu, con dodici episodi dal 13 luglio. Sugli schermi italiani è disponibile all’interno dell’offerta di Disney+.

La serie TV riprende alcuni temi di fantascienza, come quelli di Rick and Morty, sebbene si concentri invece sugli alieni. Racconta le avventure di quattro alieni che, in fuga dal proprio pianeta in procinto di esplodere, si schiantano sulla Terra sopra una casa in vendita di un sobborgo americano. Divisi tra chi pensa che il nuovo mondo sia terribile o meraviglioso, Korvo e Yumyulack evidenziano l'inquinamento, il consumismo e le fragilità dell'uomo, mentre Terry e Jesse vanno d'accordo con gli umani e apprezzano la televisione e il cibo spazzatura. Mentre scoprono il loro nuovo mondo, la famiglia cerca di proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà il pianeta.

La terza stagione vedrà gli alieni cercare di riunirsi come una famiglia piuttosto che semplicemente come una squadra. Tra le star coinvolte come doppiatori ci sono Thomas Middleditch, Sean Giambrone e Mary Mack.

Hulu ha già rinnovato la serie per una quarta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più