Sissi: L'Imperatrice Austriaca arriva sul Piccolo Schermo con una nuova Serie TV

Sissi: L'Imperatrice Austriaca arriva sul Piccolo Schermo con una nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Presto in arrivo, in una nuova veste di serie TV, la storia dell'imperatrice austriaca Elisabetta di Baviera e nota a tutti noi col nome di Principessa Sissi.
Lo show non ha ancora un network né uno sceneggiatore, ma allo sviluppo stanno collaborando Picture Perfect Federation e Federation Entertainment.

La serie si baserà sui famosi romanzi The Accidental Empress e Sisi: Empress on Her Own, entrambi scritti da Allison Pataki e vedrà come produttore esecutivo Michael Shamberg (Into the Badlands).

Sarà un drama in costume, ma scordatevi ciò che avete visto finora riguardo a Sissi nei vari film o cartoni animati: assisterete a una rivisitazione moderna, vedrete una Principessa forte che lotta per vivere secondo le proprie regole in una società piuttosto maschilista. La storia sarà ambientata tra il 1853 e la Prima Guerra Mondiale e ci mostrerà gli intrighi e le vicende delle famiglie reali e più potenti dell'epoca attraverso gli occhi della protagonista la quale, senza saperlo, fa breccia nel cuore del fidanzato della sorella: l'imperatore Francesco Giuseppe.

Sissi: L\'Imperatrice Austriaca arriva sul Piccolo Schermo con una nuova Serie TV

Il produttore esecutivo ha dichiarato:
"La storia di Sissi affascina il mio capo dello sviluppo Alexandra Zimbler Smith, cittadina francese cresciuta in Europa fin dall'infanzia. Produrrà la serie con me e l'altro mio superiore, Ameet Shukla. Alexandra ha suggerito Sissi per una serie internazionale per via del fascino senza tempo della sua storia, in particolare in un'epoca di presa di coscienza da parte delle donne".

Non è ancora nota la data di uscita, ma per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie metti like alla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più