Shrill 3: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di Hulu

Shrill 3: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hulu, la nota piattaforma di streaming video, ha ufficialmente rinnovato la serie comica Shrill per la terza stagione.

A confermarlo è l'autorevole sito Deadline, affermando che Hulu ha ordinato otto nuovi episodi, stesso numero della stagione 2.

Lo show che vede protagonista Aidy Bryant, ricordiamo esser stato sviluppato dalla stessa Bryant e dalle showrunner Alexandra Rushfield e Lindy West e che, ha preso ispirazione dal libro di Lindy West, intitolato Shrill: Notes from a Loud Woman.

Shrill 3: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di Hulu

Trama, info e cast

La prima stagione dello show ha seguito Annie (Bryant), una giovane donna grassa che vuole cambiare la sua vita ma non il suo corpo. 

Annie ha cercato di iniziare la sua carriera mentre cerca di districarsi tra cattivi fidanzati, un genitore malato e un capo perfezionista. Dopo aver affrontato i suoi demoni - sua madre, il suo capo e, naturalmente, il suo troll online - Annie ha iniziato la stagione 2 sentendosi piuttosto bene con il fidanzato Ryan al suo fianco.

Cioè, fino a quando si è resa conto che abbandonare frettolosamente il suo lavoro e entrare in una relazione con qualcuno che è, beh, un po 'meno focalizzato sulla carriera potrebbe non essere stata la migliore idea. Mentre Annie ha imparato che non è facile ottenere ciò che ha sempre immaginato di volere, ha scoperto che non è più lo zerbino che era una volta, e questo è solo línizio.

Nel cast della stagione 2, hanno anche recitato Lolly Adefope, Luka Jones, John Cameron Mitchell, Ian Owens e Patti Harrison.

Shrill 3: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV di Hulu

Ricordiamo inoltre, che la serie in questione è stata prodotta da Broadway Video e Brownstone Productions in associazione con la Warner Bros. Television. 

Ancora purtroppo non abbiamo notizie inerenti la data di rilascio della terza stagione dello show, sopratutto visto il problema Covid-19 che sta rallentando o bloccando alcune produzioni, ma sappiamo che sarà composta da 8 episodi, come la precedente stagione.

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più