Shining Girls: le ultime aggiunte al Cast dell’inedita Serie TV di Apple TV+

Shining Girls: le ultime aggiunte al Cast dell’inedita Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Adattamento del romanzo bestseller di Lauren Beukes, la prossima serie TV thriller Shining Girls è un nuovo prodotto targato Apple.

A capo del progetto è presente Silka Luisa (Strange Angel) che adatterà il romanzo e sarà anche showrunner e produttrice esecutiva insieme, tra gli altri, alla Appian Way di Leonardo DiCaprio.

Il thriller di fantascienza, ambientato durante la Grande Depressione, narra le vicende di un serial killer a Chicago che si imbatte in un dispositivo per viaggiare nel tempo. L’assassino deve uccidere “ragazze splendenti”, o giovani donne brillanti piene di potenziale, per continuare a viaggiare nel tempo. Le circostanze cambiano quando una delle sue vittime, la giornalista Kirby Mazrachi, sopravvive e inizia a dar caccia al proprio aggressore.

Elisabeth Moss (The Handmaid's Tale) è stato scelta per il ruolo di Kirby, mentre il ruolo del serial killer sarà interpretato da Jamie Bell (Billy Elliot) e Wagner Moura (Narcos) sarà un altro giornalista, che indaga su un altro caso di aggressione simile.

Shinig Girls sarà trasmessa su Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più