Sherlock: Martin Freeman parla della Possibilità di una 5° Stagione o di un Film

Sherlock: Martin Freeman parla della Possibilità di una 5° Stagione o di un Film

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Martin Freeman parla del futuro Sherlock, che sia una quinta stagione o un film. Nel 2010, Mark Gatiss e Steven Moffat hanno presentato al pubblico la nuova interpretazione dell'iconico detective Sherlock Holmes, che ha trasportato il personaggio del XIX secolo ai giorni nostri. Benedict Cumberbatch ha assunto il ruolo da protagonista, mentre Freeman ha interpretato il suo migliore amico e coinquilino John Watson per quattro stagioni e uno speciale. Nel corso degli anni, Sherlock ha accumulato una considerevole fanbase e guadagnato numerosi riconoscimenti, tra cui alcuni Emmy.

La stagione 4 di Sherlock è andata in onda nel 2017 e ha ottenuto risposte contrastanti dal pubblico. A quel tempo, non era chiaro se ci sarebbero stati più episodi, e da allora quella domanda non è stata più chiarita. A causa dei programmi sempre più impegnativi di Freeman e Cumberbatch, c'erano già diversi anni di distanza tra ogni stagione, e l'episodio finale della quarta stagione di Sherlock ha lasciato le cose a quello che potrebbe essere visto come un ragionevole punto finale. Allo stesso tempo, ci sono molti fan che vorrebbero vedere John e Sherlock tornare, in qualche modo.

Sherlock: Martin Freeman parla della Possibilità di una 5° Stagione o di un Film

Freeman ha recentemente parlato della seconda stagione della sua commedia Breeders. Durante la conversazione ha accennato alla possibilità di rivedere Sherlock ad un certo punto, forse anche sotto forma di film. L'idea del film sembra la migliore possibilità secondo Freeman, anche se è anche disposto ad aspettare e vedere se c'è un certo interesse tra i fan:
“Sì, penso sia possibile. Potrebbe essere più probabile un film. Penso che l'abbiamo concluso in modo che non sia proprio un punto fermo, è solo una grande ellissi o una grande pausa. Forse è perché non vogliamo dire: 'Oh, è un punto fermo'. Non ne sono sicuro. Ad essere onesti, credo fermamente nel non superare la data di scadenza, in qualsiasi cosa, davvero. Non esagerare. Quindi, suppongo che dovremmo vedere se abbiamo superato la nostra data di scadenza, quando sarà il momento, e se le persone sono passate a qualcos'altro. Quindi, non lo so. Mi è davvero piaciuto lavorare allo show. Sono molto orgoglioso dello spettacolo. È una delle migliori cose che abbia mai fatto. Mi è davvero piaciuto farlo, ma non lo so. È passato un po' di tempo adesso. Sono passati quattro anni dall'ultima stagione. Quindi, sì, forse la cosa più probabile è una tantum".

I suoi commenti fanno eco a quelli di Cumberbatch, quando ha detto che "non avrebbe mai detto mai" a un'altra stagione di Sherlock. Cumberbatch ha anche sollevato l'idea di un film, anche se ha ammesso che non sarebbe successo presto. I principali attori di Sherlock sono tutti impegnati con altri progetti in questo momento, quindi anche se dovesse esserci un film di Sherlock, i fan dovrebbero aspettare un po'. Sia Freeman che Cumberbatch rimangono i principali attori nell'MCU, e questo è in cima ai loro piani.

Una delle più grandi lamentele sollevate durante la quarta stagione di Sherlock è stata che è diventata troppo complessa; una semplice trama che coinvolge un caso potrebbe essere sufficiente per riportare l'affetto che molti avevano per lo spettacolo. Non sembra che ciò stia accadendo in questo momento, ma sia Freeman che Cumberbatch sembrano disposti a tornare...Se i pianeti si allineano.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più