Shantaram: la Data di Uscita e la Prima Foto della Serie TV Apple con Charlie Hunnam

Shantaram: la Data di Uscita e la Prima Foto della Serie TV Apple con Charlie Hunnam

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nella nuova foto di Shantaram, rilasciata da Apple TV+, Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) è di nuovo in sella alla sua moto.
La nuova serie drammatica sarà rilasciata sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 14 ottobre, con un episodio rilasciato ogni venerdì fino al 16 dicembre.

Di seguito l'immagine rilasciata in anteprima.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Basata sul romanzo di Gregory David Roberts, Shantaram segue un fuggitivo, Lin Ford (Hunnam), che cerca di nascondersi nella vivace e caotica Bombay degli anno '80. Da solo, in una città sconosciuta, lotterà per evitare nuovi guai e si innamorerà dell'intrigante ed enigmatica Karla (Antonia Desplat). Il protagonista dovrà scegliere tra la libertà e l'amore, con le complicazioni che ne derivano.

Nel cast dello show, anche Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più