Shameless: Jeremy White commenta l'Addio di Emmy Rossum

Shameless: Jeremy White commenta l'Addio di Emmy Rossum

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A quanto pare, i fan di Shameless non sono gli unici ad essere tristi per il recente addio dell’amatissima Emmy Rossum, interprete di Fiona nella serie tv.

Jeremy Allen White, che nella serie interpreta Lip, è stato recentemente intervistato al Toronto Film Festival, per la premiere di Homecoming (nuova serie di Sam Esmail, in uscita il 2 novembre) e, quando gli è stato chiesto di Emmy Rossum, ha affermato: “E’ molto triste. Voglio dire, nove anni, siamo cresciuti insieme. Sarà difficile”.

Ha però fatto capire di non avercela con l’attrice per la sua scelta: “Non posso criticare Emmy. Penso che sia pronta a partire” ed ha continuato dicendo: “Non saranno mai in grado di trovare attori alla sua portata, dovremo quindi continuare a provare”.

Fiona e Veronica, nella serie Shameless

La Rossum ha annunciato il suo addio alla serie a fine agosto, con una fantastica lettera aperta che ha commosso i suoi fan. Se ve la siete persa, vi riproponiamo l’articolo con il testo completo tradotto.

Voi come avete reagito al comunicato di Emmy?

Stasera verrà trasmesso il primo episodio della nuova e attesissima nona stagione di Shameless, capitolo in cui vedremo per l’ultima volta l’amata Fiona.
Non resta che godercelo e scoprire come le daremo addio nella serie.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più