Shameless 11: Patrick Sabongui farà parte del Cast della nuova Stagione

Shameless 11: Patrick Sabongui farà parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente notizia dell’ingresso nel cast di Sam Morgan, la più disadattata famiglia del panorama seriale è pronta a ricevere la visita di un altro personaggio fra le sue fila: è stato infatti da poco annunciato che Patrick Sabongui sarà presente nell’undicesima e ultima stagione di Shameless.

L’attore è conosciuto per dare il volto al capitano David Singh in The Flash, ma tra i suoi crediti sono inoltre annoverate numerose apparizioni in altri show quali Homeland e il recentissimo drama di Netflix L’Estate in cui Imparammo a Volare (in originale Firefly Lane).

Sabongui apparirà nei prossimi episodi della serie di Showtime nel ruolo ricorrente di Martin, il padrone di casa con cui si troverà ad avere a che fare Carl (Ethan Cutkosky), descritto come un damerino vestito di tutto punto.

L’annata conclusiva vede i Gallagher alle prese con numerosi cambiamenti nella loro vita e nel quartiere stesso, causati non solo dalle problematiche legate allo sviluppo della pandemia da Covid-19, con la perdita dei posti di lavoro e le difficoltà economiche, ma anche dal fenomeno della gentrificazione.

Mentre in America si attende ora la trasmissione del settimo episodio, in Italia la premiere dell'undicesima stagione debutterà il prossimo 13 aprile sul canale Sky di Premium Stories.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più