Shameless 11: Svelata la Data di Uscita della Stagione Conclusiva della mitica Serie TV Showtime

Shameless 11: Svelata la Data di Uscita della Stagione Conclusiva della mitica Serie TV Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con un annuncio video in pieno stile Shameless, la rete televisiva americana Showtime ha annunciato la tanto attesa data di uscita della stagione conclusiva della serie TV.

La data da fissare sul calendario è il prossimi 6 dicembre, giorno in cui sarà trasmesso negli U.S.A. il primo degli episodi inediti.

Di seguito il simpatico post dell'annuncio:

Nel cast dell'11° stagione di Shameless ritroveremo William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Emma Kenney, Steve Howey, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

"I nuovi episodi seguiranno i cambiamenti della famiglia Gallagher e del South Side, alle prese con la pandemia da COVID-19, la gentrificazione. Mentre Frank (Macy) fa i conti con la sua mortalità e i legami famigliari, nei suoi ultimi anni di vita, a causa di alcol e droghe, Lip (White) si sforza di diventare il nuovo patriarca della famiglia. Gli sposi Ian (Monaghan) e Mickey (Fisher) cercano di capire le regole e le responsabilità di una relazione seria, mentre Deb (Kenney) abbraccia la sua individualità e la maternità da single. Carl (Cutkosky) invece, intraprende una nuova carriera nelle forze dell'ordine e Kevin (Howey) e V (Hampton) cercano di capire se vale realmente la pena combattere per una vita difficile nel South Side".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più