Shadow and Bone: Netflix svela la Data di Uscita della nuova Serie TV

Shadow and Bone: Netflix svela la Data di Uscita della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Leigh Bardugo attendevano questo momento da tanto tempo: Netflix ha finalmente deciso di sbottonarsi e rivelare qualche dettaglio in più circa la serie TV Shadow and Bone (in Italia tradotto con Tenebre e Ossa), tratta dall’amatissimo Grishavers.

Il colosso dello streaming ha rivelato che la serie TV, di genere fantasy, arriverà con la prima stagione e i suoi otto episodi dal 23 aprile 2021. Lo showrunner del progetto è Eric Heisserer, conosciuto già per il film Bird Box con Sandra Bullock, mentre la Bardugo – autrice dei romanzi – è coinvolta come produttrice esecutiva insieme a Shawn Levy.

La storia è ambientata in un mondo afflitto dalla guerra, dove creature innaturali vanno a caccia di carne umana. In questo scenario drammatico, la protagonista Alina Starkov, una soldatessa, scopre di possedere un potere che potrebbe finalmente rendere libera la sua terra.

Chi vedremo nel cast? Per quanto riguarda la storia di Tenere e Ossa, ad interpretare la coraggiosa Alina sarà Jessie Mei Li, mentre Malyen Oretsev avrà il volto di Archie Renaux. Il villain della storia, il Darkling, invece avrà le sembianze di Ben Barnes. 

A questi personaggi si uniscono anche i protagonisti di Sei di corvi: come già spiegato tempo fa, Shadow and Bone non si rifà soltanto alla trilogia da cui prende il nome, ma unisce anche la duologia di Sei di corvi, sempre scritta dalla Bardugo e che appartiene alla grande famiglia del Grishaverse. Per questo motivo, al cast si aggiungono Kaz Brekker (Freddy Carter), Inej Ghafa (Amita Suman), Jesper Fahey (Kit Young), Nina Zenik (Danielle Galligan) e Matthias Helvar (Calahan Skogman).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: E! News

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più