Shadow and Bone: Rilasciato il Teaser Trailer della Serie TV targata Netflix

Shadow and Bone: Rilasciato il Teaser Trailer della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una nuova serie tratta dalla letteratura fantasy young-adult è pronta a fare il suo debutto sul servizio streaming di Netflix: il prossimo anno infatti verrà rilasciato nel catalogo Shadow and Bone, show basato sulla saga di romanzi della scrittrice statunitense Leigh Bardugo.

La trama, che intreccerà avvenimenti e personaggi sia della trilogia Grisha che della successiva duologia Six of Crows, è ambientata in un mondo devastato dalla guerra, dove la soldatessa Alina Starkov scopre di possedere uno straordinario potere che potrebbe decidere le sorti del suo paese.
Con la minaccia di una misteriosa Oscurità che incombe, la ragazza dovrà affinare le sue tecniche all'interno di un esercito magico d’élite noto come Grisha.

Il cast vede la presenza di Jessie Mei Li che vestirà i panni della protagonista Alina Starkov, Archie Renaux che darà il volto a Malyen Oretsev, Freddy Carter come Kaz Brekker, Amita Suman (The Outpost) che interpreterà Inej, Kit Young che sarà Jesper Fahey ed infine Ben Barnes (The Punisher) che impersonerà il generale Kirigan.

L’autrice delle opere originali ha rilasciato un’intervista in cui dichiara: ”Abbiamo preso le storie di Shadow and Bone e dei personaggi di Six of Crows e li abbiamo riuniti in un modo davvero inaspettato. Lo showrunner Eric Heisserer, i nostri sceneggiatori e registi hanno costruito qualcosa di completamente nuovo, ma che in qualche modo rimane fedele ai personaggi e al cuore delle storie. E non è stato facile!”.

La nuova serie è attesa per il prossimo aprile 2021.

Vi lasciamo con il teaser trailer ufficiale da poco pubblicato online.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più