Shadow and Bone 2: Produzione Conclusa. Le nuove Anticipazioni su Trama e Ambientazioni

Shadow and Bone 2: Produzione Conclusa. Le nuove Anticipazioni su Trama e Ambientazioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con un video appena pubblicato, il cast di Shadow and Bone ci offre un interessante aggiornamento sulla seconda stagione dello show, che approderà prossimamente su Netflix.

Tra le informazioni più succulente quella riguardante la produzione, che secondo quanto affermato dagli attori sarebbe ufficialmente terminata.

Ma le star di Tenebre e Ossa si sono anche dilungate parlando dei loro personaggi e su alcuni piccoli dettagli della trama. Vi proponiamo di seguito l'imperdibile video completo.

E come non parlare della nuova location, Hellgate, che nei romanzi di Bardugo gioca un ruolo fondamentale nella trasformazione di Matthias.

Insomma, un sacco di cose bollono in pentola: nuove relazioni, cambiamenti importanti per i personaggi, e tante emozioni.

Non resta che attendere per saperne di più. Nell'attesa, vi riproponiamo la nostra recensione della prima stagione.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più