Sex/Life 2: Siamo vicini al Rinnovo? Netflix parla della Serie TV su Twitter

Sex/Life 2: Siamo vicini al Rinnovo? Netflix parla della Serie TV su Twitter

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Netflix è la capostipite della giovane famiglia delle pay TV e, come spesso è accaduto in anni e anni di storia di streaming, i genitori possono essere ingiusti; infatti, la regina dei servizi a pagamento ha infranto i sogni di migliaia e migliaia di spettatori tarpando le ali a moltissime serie TV neonate. Quando però un nuovo prodotto raggiunge gli apici del successo in pochissimo tempo scalciando via dal podio le favorite fino a quel momento, è improbabile che Netflix non dia il via a una nuova stagione, come nel caso di Sex/Life.

La serie TV - creata da Stacy Rukeyser e approdata su Netflix lo scorso 25 giugno - è tra le più apprezzate di sempre e i suoi fan pretendono una seconda stagione, cosa che non sembra essere lontana dal vero. 

Sul profilo Twitter del servizio di streaming infatti, è comparso un post riguardante la serie TV la cui didascalia recita così: "Ci sono alcune scene di Sex/Life talmente sexy da non poter essere postate online, ma nessuno ha mai detto nulla sul mostrarvi le pagine dello script! Per esempio, guardate con i vostri occhi com'è descritta *quella* scena della doccia nell'episodio 3", con in allegato la fotografia del copione.

Dunque, perché mai - con un'agenda fitta di impegni e scadenze -  perdere tempo a parlare di un prodotto già concluso? Appare evidente che qualcuno è prossimo alla firma di un lunghissimo contratto!

Resta sintonizzato: Sex/Life 2 ci sarà! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più