Sex/Life 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Sex/Life 2 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il colosso dello streaming Netflix ha rinnovato la serie TV Sex/Life per una seconda stagione, rivelando inoltre, i numeri da capogiro di spettatori che hanno visto la prima stagione.

Il dramma erotico è stato guardato da 67 milioni di famiglie nelle prime quattro settimane dalla sua uscita il 25 maggio. Un numero che risulta essere il terzo pubblico più grande per i prodotti originali di Netflix. Lo show ha superato persino i numeri di Lucifer.

Ispirato al romanzo 44 capitoli su 4 uomini di B.B. Easton, lo show è stato creato e scritto da Stacy Rukeyser. Per la seconda stagione torneranno i protagonisti quali: Sarah Shahi, Mike Vogel, Adam Demos e Margaret Odette. La produzione, con a capo J. Miles Dale e Jordan Hawley, si svolgerà ancora a Toronto.  

La sceneggiatrice americana Rukeyser ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo dicendo:
"Portare sul piccolo schermo quello prodotto è un sogno che si avvera. Creare una serie TV sulla sessualità femminile, che ha estasiato così tanti milioni di spettatori, non è solo immensamente divertente, ma anche incredibilmente gratificante. Quando penso a tutte le donne e lo show che parla loro in un modo profondamente personale, mi entusiasma. Sono elettrizzata e grata per l'opportunità di continuare a raccontare questa storia per Billie e per tutti noi".

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più